Advanced HPH™

Advanced HPH™

Progettati con una geometria dei denti variabile per garantire maggior stabilità e minor rumore, gli Advance HPH™ danno ottimi risultati anche nella lavorazione dei materiali più delicati e sono una soluzione flessibile per chi squadra vari spessori.

Grazie alla loro leggerezza di taglio, non strappano il materiale all’interno del pannello garantendo un risultato ottimale per la successiva bordatura.

I truciolatori possono essere forniti montati su mozzi di precisione tradizionali o a sgancio rapido.

La fresa Яeverse™

La fresa Яeverse™

Le frese Яeverse™ sono concepite per ottimizzare l’evacuazione del truciolo.
 
Il loro design unico consente di massimizzare la dispersione dei residui di lavorazione e della polvere attraverso un posizionamento intelligente dei taglienti con un incremento significativo della durata dell’utensile.

Nei test condotti, in comparazione con le frese tradizionali, Яeverse™ ha riportato performance superiori anche del 30%.

Яeverse™ è una soluzione eccellente per la tua Lotto 1.

Fresa Nesting 3Real

Fresa Nesting 3Real

La 3Real è una punta nesting ad alta prestazione che garantisce tre taglienti effettivi su tutti i punti di lavoro.

La sua geometria a doppia compressione ed il rilevante angolo assiale assicurano una buona durata dell’utensile ed un’ottima finitura dei materiali lavorati.

Il corpo è realizzato in acciaio pesante per ridurre al minimo le vibrazioni e garantire robustezza anche sui diametri piccoli. 3Real è l’utensile in PCD ottimale per la lavorazione in Nesting di truciolare rivestito di melamina.

La fresa può essere fornita già calettata su mandrini Thermo Grip per maggiore precisione e durata.

Torno su ";